CHI SIAMO

Easy Chicken – Training Food è una gastronomia vicentina nata nel 2017 con un obiettivo ben chiaro in mente: offrire un pasto/spuntino sano, equilibrato e personalizzato da consumare a casa o in ufficio con estrema facilità grazie ad un packaging monouso funzionale alla conservazione per più giorni in frigo, freezer e riscaldamento in microonde.


Il cliente, tramite semplice messaggio Whatsapp al cellulare aziendale, ha la possibilità di scegliere tra le proposte di pasto studiate col nutrizionista di riferimento oppure personalizzare le grammature e combinazioni degli alimenti presenti in Gastronomia per allinearle con il proprio piano alimentare (es. 3x120g pollo, 100g basmati, 50g fagiolini; 2 x 200g merluzzo, 80g riso venere, 80g carote) e passare a ritirare le unità ordinate quando preferisce. Oltre al messaggio Whatsapp, in Gastronomia si possono raccogliere anche le informazioni nutrizionali dei clienti sotto forma di piano alimentare redatto dal proprio nutrizionista/preparatore atletico e, al momento dell’ordine, due cuochi specializzati producono sulla base delle esigenze alimentari specifiche i pasti per tutta la settimana.





Infatti, è ormai risaputo che per ottenere dei risultati ottimali in qualsiasi disciplina sportiva è necessario assicurarsi di avere un piano alimentare in linea con gli esercizi e obiettivi prefissati. Nel mondo del fitness, per citare un esempio, la vera sfida non si compie in palestra ma dietro i fornelli.


Più del 70% dei risultati dipendono da cosa, quando e quanto mangia l’atleta. In un periodo storico in cui trovare il tempo e la voglia di cucinare si configura come una sfida sempre più ardua, l’impresa con la sua offerta ad un prezzo economico va dichiaratamente incontro al mondo degli sportivi come alternativa sana, su misura e soprattutto easy da prendere preferibilmente in grandi quantità e da consumare per più volte durante la settimana.

VALUES

Specializzazione, trasparenza e qualità sono i cardini attorno ai quali ruota l’attività aziendale. Easy Chicken seleziona le materie prime più indicate per garantire performance ottimali nel mondo dello sport. Diverse varianti di petto di pollo, merluzzo, burger / polpette di legumi, verdure nostrane cotte al vapore, varie tipologie di riso e snack proteici artigianali permettono una focalizzazione su un’offerta semplice, qualitativamente alta e specializzata per il suoi clienti.


La conoscenza in materia del personale specializzato in nutrizione sportiva e la disposizione degli spazi all’interno della gastronomia permette al cliente di vedere coi proprio occhi il processo di lavorazione della materia prima e di instaurare fin da subito un clima di fiducia e trasparenza.